Home Video – Cofanetto Hilary Swank

E’ in distribuzione, per la “01 Distribution”, un elegante cofanetto dedicato a Hilary Swank, attrice due volte premio Oscar, vincitrice di altri prestigiosi riconoscimenti, con 4 film in dvd (‘P.S. I Love You’, ‘Million Dollar Baby’, ‘Black Dahlia’ e ‘The Core’). Film che hanno reso la Swank una delle attrici di maggior prestigio di Hollywood.

 

In ‘P.S. I Love You’ Hilary Swank è Holly Kennedy, donna bella, intelligente e sposata con Gerry (Gerard Butler), l’amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese. Così, quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia, anche l’esistenza di Holly diventa vuota. Per fortuna, lui ha pianificato tutto in anticipo. Infatti, prima di morire, Gerry ha scritto a Holly una serie di lettere che la aiuteranno non solo a superare il suo dolore, ma anche a riscoprire se stessa. Il primo messaggio arriva per il trentesimo compleanno di Holly accompagnato da una torta e, con suo grande shock, da una cassetta registrata da Gerry, che le ordina di uscire e di “festeggiare se stessa”. Nelle settimane e nei mesi seguenti, altre lettere di Gerry vengono consegnate in maniera sorprendente, ognuna delle quali la coinvolgerà in una nuova avventura, ma tutte saranno firmate allo stesso modo: P.S. I Love You. Con le parole di Gerry come guida, Holly si imbarca in un toccante, eccitante e spesso esilarante viaggio di riscoperta, in questa storia sul matrimonio, l’amicizia e su come un amore così forte possa trasformare la fine rappresentata dalla morte in un nuovo inizio per la vita.

 

In ‘Milion Dollar Baby’, diretto e interpretato da Clint Eastwood, la Swank è Maggie Fitzgerald, una ragazza che ama la boxe e che non ha mai avuto molto dalla vita, ma ha una cosa che pochi hanno: sa quello che vuole, ed è pronta a fare di tutto pur di ottenerlo. Ma quello che più desidera è trovare qualcuno che creda in lei. E così fa di tutto per conquistarsi l’amicizia e il rispetto di Frankie Dunn (Clint Eastwood), allenatore e manager di alcuni pugili straordinari. Alla fine, conquistato dalla sua grande determinazione, Frankie accetterà di allenarla. Incoraggiandosi o esasperandosi a vicenda, in un’altalena di alti e bassi, i due finiranno per scoprire un’affinità che trascende il dolore e le perdite del passato, e troveranno l’uno nell’altro il senso della famiglia che avevano perso. Quello che non sanno è che li aspetta una battaglia che esigerà da entrambi più coraggio di quanto ne abbiano mai avuto.

‘Black Dahlia’, diretto da Brian dePalma, racconta una storia di ossessione, amore, corruzione, avidità e depravazione, basata sul brutale omicidio di una starlet di Hollywood nel 1947, che colpì e commosse la nazione in quegli anni e resta a tutt’oggi irrisolto. Due poliziotti ex-pugili, Lee Blanchard (Aaron Eckhart) e Bucky Bleichert (Josh Hartnett), sono incaricati di indagare sull’omicidio dell’ambiziosa attricetta Betty Ann Short (Mia Kirshner) detta “Black Dahlia” – un crimine così orrendo che non ne vennero mai mostrate le immagini al pubblico. Mentre la relazione di Blanchard con Kay (Scarlett Johansson) viene messa in difficoltà dal crescente impegno dell’agente nelle indagini, il suo partner Bleichert si scopre attratto sempre più dalla enigmatica Madeleine Linscott (Hilary Swank), figlia di uno degli uomini più importanti della città – che si scopre avere un oscuro legame con la vittima.

‘The core’ di Jon Amiel, è un adrenalinico e dal ritmo incalzante. Se il nucleo terrestre smettesse improvvisamente di ruotare i dispositivi elettronici salterebbero, si creerebbero “super tempeste” con centinaia di fulmini e l’irradiazione di microonde potrebbe letteralmente “cuocere” la terra. In questo film i “terranauti”, incaricati della missione, dovranno raggiungere il nucleo terrestre dove fare esplodere un ordigno nucleare che riattivi la rotazione. Nessun pianeta sconosciuto, nessuna profondità marina inesplorata potranno suscitare tante emozioni quanto questo viaggio al centro della terra dove un gruppo di eroi lotta contro il tempo per salvare il nostro bene più prezioso: il pianeta terra. Protagonisti, insieme a Hilary Swank, Aaron Eckhart, Delroy Lindo e Stanley Tucci.
Disco 1
Contenuti speciali P.S. I love you: dal libro al film – Video Musicale James Blunt “Same mistake” – Impara lo “Snaps” – Scene eliminate – Galleria fotografica – Trailer
Durata: 121′
Formato video: 1:85 16/9
Area: 2
Audio: Dolby 5.1 ITA – Dolby 5.1 ENG – DTS ITA
Sottotitoli: Italiano non udenti
Strato 9

Disco 2
Formato video: 2.35 16/9 COLORE
Area: 2
Audio: Dolby digital EX 5.1 ITA – Dolby digital 5.1 EX INGL – DTS
Sottotitoli: ITA NON UDENTI – INGLESE
Strato: 9

Disco 3
Contenuti speciali: Trailer / Backstage / B-Roll / Interviste / Speciale Brian DePalma
Durata: 116′ ca
Formato video: 2.35 16/9
Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 ITA – Dolby digital 5.1 INGL – DTS ITA
Sottotitoli: ITA NON UDENTI
Strato: 9

Disco 4
Contenuti speciali: Film con commento del regista – making of – effetti speciali – Scene eliminate – Trailer – Galleria fotografica
LINGUE E AUDIO: ITALIANO (DOLBY DIGITAL SOURRAUND EX 6.1 / DTS) – INGLESE (DOLBY DIGITAL SOURRAUND EX 6.1)
SOTTOTITOLI: ITALIANO PER NON UDENTI
SCHERMO PANORAMICO ANAMORFICO 16:9
FORMATO 2.35:1 / COLORE
DVD 9 SINGOLA FACCIA SINGOLO STRATO

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *