Imagine – Roberto Saviano

Vogliamo augurare Buon 2016 con Roberto Saviano che ci racconta il 2015 partendo da immagini reali, da fotografie del mondo, per provare a immaginare insieme.

La trasmissione andata in onda il 28 dicembre 2015 è stata vista da 8.300.000 persone (contatti) sui canali del gruppo Discovery, su Dplay, Deejaytv.it, Repubblica.it, Facebook e YouTube.
È stata il 1° evento multipiattaforma di Discovery Italia.
È stata il 6° programma nazionale superando per spettatori LA7 e Rete4.
Ha totalizzato il 6% di share sui giovani tra 15 e i 34 anni e su Twitter ‪#‎Saviano2015‬ è stato 1° nei trend topic.

video

“Ringrazio tutte le persone che ieri hanno seguito #Imagine. Sono contento del risultato perché il punto è sempre questo: avere fiducia nelle persone che non accettano scorciatoie e vogliono ragionare. E una tv di narrazione pone al centro la parola e la condivisione di storie. Tutto cambia, tutto sembra correre veloce, ma resta la necessità di fermarsi e andare a fondo. E quando mi confronto con il pubblico, lo trovo sempre migliore di come lo descrivono. Interessato e curioso. Grazie!”  Roberto Saviano

“Imagine è stato un piccolo gioiello televisivo, e vederlo su Deejay Tv e non su un canale Rai può stupire solo i più sprovveduti. E non c’è neppure da stracciarsi le vesti. La tv è cambiata, per fortuna, e anche un piccolo canale tematico può diventare, almeno per una sera, il centro del mondo catodico italiano. Capiterà sempre più spesso, wait and see.”
Domenico Naso “Il FattoQuotidiano”

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *