Massa lascerà Budapest Domenica

Felipe Massa, gravemente ferito nelle qualifiche del GP di Ungheria, lascerà l’ospedale di Budapest per avviare il recupero in Brasile, è stato annunciato da Istvan Szilvassy, capo dell’ospedale militare AEK alla televisione di Sato ungherese M1.

“La sua condizione fisica lo permette: non ha sintomi neurologici gravi”, ha dichiarato il neurologo del AEK, Attila Toth, ed ancora: “Penso che le prime fasi di riabilitazione possano iniziare”.
Nel pomeriggio, il medico personale di Massa, Dino Altman, aveva dichiarato che il pilota brasiliano avrebbe continuato la sua convalescenza a Budapest:

 “Per ora, egli rimarrà in Ungheria e nulla è stato deciso. Il nostro obiettivo è quello di riprendere le forze”.
Ma secondo la Tv M1, Felipe Massa sarà trasportato in elicottero domenica all’aeroporto Ferihegy di Budapest, per il Brasile.
Massa, che ha subito lesioni al cranio ed all’occhio sinistro, è di buon umore e ha l’aspetto di un pugile, secondo la descrizione di Altman, che continua dicendo: “Egli parla molto, scherza … ad esempio, circa la sua sostituzione con Schumacher, egli ha detto che non lascia la sua auto “.

Quinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *